negozio per categoria

Motori

Stendardo di sinistra

  • LeftBanner 1

Motori

Motori

Ci sono 27 prodotti.

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 210 - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale.

Potenza massima 4.3 Kw e cilindrata di 208 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

BenzinaCollaudato

  VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB (1500 x 1500 px).jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 225 - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale.

Potenza massima 4.5 Kw e cilindrata di 224 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 270 - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale.

Potenza massima 6.2 Kw e cilindrata di 270 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 340 - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale.

Potenza massima 7.2 Kw e cilindrata di 337 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 420 - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale.

Potenza massima 9 Kw e cilindrata di 420 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

2.jpg

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 420 CONO 24 - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale CONO 24 mm.

Potenza massima 9 Kw e cilindrata di 420 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

2.jpg

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 420 CONO 30 ACME / RUGGERINI - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale CONO 30 mm.

Con flangia di accoppiamento intercambiabile ACME / RUGGERINI.

Potenza massima 9 Kw e cilindrata di 420 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

2.jpg

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 420 CONO 30 IT - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale CONO 30 mm.

Con flangia di accoppiamento centraggio 105 mm.

Potenza massima 9 Kw e cilindrata di 420 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

2.jpg

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 420 CONO 30 LOMBARDINI - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale CONO 30 mm.

Con flangia di accoppiamento intercambiabile LOMBARDINI.

Potenza massima 9 Kw e cilindrata di 420 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

2.jpg

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 460 - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale.

Potenza massima 10.5 Kw e cilindrata di 459 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

2.jpg

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - SN 420 SPAZZANEVE - EURO V

Motore a benzina POWER SNOW monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale.

Versione SPAZZANEVE progettato per funzionare anche nelle condizioni atmosferiche invernali più critiche. Potenza massima 9 Kw e cilindrata di 420 cc.

Valvole in testa (OHV). Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. 

2.jpg

DETTAGLI%20SN420.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 680 Q - EURO V

Motore a benzina due cilindri 4 tempi albero orizzontale.

Potenza massima 15 Kw e cilindrata di 679 cm3, con valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Filtro aria a secco.

Alternatore luce 180 Watt. Avviamento elettrico.

DETTAGLI%20GB680.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 680 QF - EURO V

Motore a benzina due cilindri 4 tempi albero orizzontale.

Potenza massima 15 Kw e cilindrata di 679 cm3, con valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata.  

Filtro aria con doppio elemento adatto agli ambienti molto polverosi.

Alternatore luce 180 Watt. Avviamento elettrico.

Powertech Distribuzione Motore benzina - XP 200 L - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero verticale.

Versione rasaerba con freno lama, albero d.22.2 x 80 mm.

Potenza massima 3,5 Kw e cilindrata di 196 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco.

Disponibile con avviamento autoavvolgente.

2.jpg
Powertech Distribuzione Motore benzina - XP 200 S - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero verticale.

Versione rasaerba con freno lama, albero d.22.2 x 62mm.

Potenza massima 3,5 Kw e cilindrata di 196 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco.

Disponibile con avviamento autoavvolgente.

Powertech Distribuzione Motore benzina - XP 200 VP - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero verticale.

Versione motozappa senza freno lama, VOLANO PESANTE.

Potenza massima 3,5 Kw e cilindrata di 196 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco.

Disponibile con avviamento autoavvolgente.

2.jpg
Powertech Distribuzione Motore benzina - XP 380 E - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero verticale.

Versione trattorino rasaerba.

Potenza massima 8.5 Kw e cilindrata di 382 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata, lubrificazione a sbattimento, filtro aria a secco.

Disponibile con avviamento elettrico e pompa di alimentazione a depressione.

2.jpg
Powertech Distribuzione Motore benzina - XP 440 E - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero verticale.

Versione trattorino rasaerba.

Potenza massima 9.5 Kw e cilindrata di 439 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata, lubrificazione a sbattimento, filtro aria a secco.

Disponibile con avviamento elettrico e pompa di alimentazione a depressione.

2.jpg
Powertech Distribuzione Motore benzina - XP 550 E - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero verticale.

Versione trattorino rasaerba.

Potenza massima 11.5 Kw e cilindrata di 547 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata, lubrificazione a sbattimento, filtro aria a secco.

Disponibile con avviamento elettrico e pompa di alimentazione a depressione.

2.jpg
Powertech Distribuzione Motore benzina - YE 200 C PTO - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con presa di forza su albero a camme.

Rotazione sinistra lato volano.

Si presta ad essere applicato su minidumper in sostituzione dei motori YANMAR - MITSUBISHI. 

Potenza massima 4.8 Kw e cilindrata di 196 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco.

Disponibile con avviamento autoavvolgente. 

2.jpg
Powertech Distribuzione Motore Diesel - SDE 178 - EURO V

Motore diesel monocilindrico iniezione diretta con albero orizzontale.

Potenza massima 5.6 Kw e cilindrata di 306 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata, Lubrificazione forzata con pompa olio.

Di serie filtro aria bagno d'olio per ambienti polverosi, a secco su richiesta.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

Powertech Distribuzione Motore Diesel - SDE 186 - EURO V

Motore diesel monocilindrico iniezione diretta con albero orizzontale.

Potenza massima 8.3 Kw e cilindrata di 418 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata, Lubrificazione forzata con pompa olio.

Di serie filtro aria bagno d'olio per ambienti polverosi, a secco su richiesta.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

Powertech Distribuzione Motore Diesel - SDE 188 - EURO V

Motore diesel monocilindrico iniezione diretta con albero orizzontale.

Potenza massima 9.2 Kw e cilindrata di 474 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata, Lubrificazione forzata con pompa olio.

Di serie filtro aria bagno d'olio per ambienti polverosi, a secco su richiesta.

Disponibile con avviamento elettrico.

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO DIESEL.jpg

Powertech Distribuzione Motore diesel - SDE188E - CONO 24 - EURO V

Motore diesel monocilindrico iniezione diretta con albero orizzontale.

Intercambiabile con motori LOMBARDINI con applicazione conica da 24mm.

Potenza massima 9.2 Kw e cilindrata di 474 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata, Lubrificazione forzata con pompa olio.

Filtro aria bagno d'olio per ambienti polverosi.

Disponibile con avviamento elettrico.

Powertech Distribuzione Motore diesel - SH 186 SX -EURO V

Motore diesel monocilindrico iniezione diretta con albero orizzontale.

ROTAZIONE SINISTRA (lato volano) per applicazione su falciatrici.

Portata massima 8.3 Kw e cilindrata di 418 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata, Lubrificazione forzata con pompa olio.

Di serie filtro aria bagno d'olio per ambienti polverosi, a secco su richiesta.

Motore fornito di serie con campana e disco porta frizione.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

2.jpg
Powertech Distribuzione Motore diesel SDE188E ACME/RUGGERINI - CONO 30 - EURO V

Motore diesel monocilindrico iniezione diretta con albero orizzontale.

Flangia di accoppiamento intercambiabile ACME / RUGGERINI

per applicazioni su albero conico da 30 mm.

Potenza massima 9.2 Kw e cilindrata di 474 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata, Lubrificazione forzata con pompa olio.

Filtro aria bagno d'olio per ambienti polverosi.

Disponibile con avviamento elettrico.

Powertech Distribuzione Motore diesel SDE188E LOMBARDINI - CONO 30 - EURO V

Motore diesel monocilindrico iniezione diretta con albero orizzontale.

Flangia di accoppiamento intercambiabile LOMBARDINI 

per applicazioni su albero conico da 30 mm.

Potenza massima 9.2 Kw e cilindrata di 474 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata, Lubrificazione forzata con pompa olio.

Filtro aria bagno d'olio per ambienti polverosi.

Disponibile con avviamento elettrico.