Stendardo di sinistra

  • LeftBanner 1

Motori Benzina

Motori benzina

Ci sono 20 prodotti.

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 210 - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale.

Potenza massima 4.3 Kw e cilindrata di 208 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

BenzinaCollaudato

  VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB (1500 x 1500 px).jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 225 - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale.

Potenza massima 4.5 Kw e cilindrata di 224 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 270 - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale.

Potenza massima 6.2 Kw e cilindrata di 270 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 340 - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale.

Potenza massima 7.2 Kw e cilindrata di 337 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 420 - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale.

Potenza massima 9 Kw e cilindrata di 420 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

2.jpg

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 420 CONO 24 - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale CONO 24 mm.

Potenza massima 9 Kw e cilindrata di 420 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

2.jpg

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 420 CONO 30 ACME / RUGGERINI - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale CONO 30 mm.

Con flangia di accoppiamento intercambiabile ACME / RUGGERINI.

Potenza massima 9 Kw e cilindrata di 420 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

2.jpg

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 420 CONO 30 IT - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale CONO 30 mm.

Con flangia di accoppiamento centraggio 105 mm.

Potenza massima 9 Kw e cilindrata di 420 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

2.jpg

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 420 CONO 30 LOMBARDINI - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale CONO 30 mm.

Con flangia di accoppiamento intercambiabile LOMBARDINI.

Potenza massima 9 Kw e cilindrata di 420 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

2.jpg

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 460 - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale.

Potenza massima 10.5 Kw e cilindrata di 459 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco / ciclone.

Disponibile con avviamento autoavvolgente o elettrico.

2.jpg

VERSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO GB new.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - SN 420 SPAZZANEVE - EURO V

Motore a benzina POWER SNOW monocilindrico 4 tempi con albero orizzontale.

Versione SPAZZANEVE progettato per funzionare anche nelle condizioni atmosferiche invernali più critiche. Potenza massima 9 Kw e cilindrata di 420 cc.

Valvole in testa (OHV). Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. 

2.jpg

DETTAGLI%20SN420.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 680 Q - EURO V

Motore a benzina due cilindri 4 tempi albero orizzontale.

Potenza massima 15 Kw e cilindrata di 679 cm3, con valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Filtro aria a secco.

Alternatore luce 180 Watt. Avviamento elettrico.

DETTAGLI%20GB680.jpg

Powertech Distribuzione Motore benzina - GB 680 QF - EURO V

Motore a benzina due cilindri 4 tempi albero orizzontale.

Potenza massima 15 Kw e cilindrata di 679 cm3, con valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata.  

Filtro aria con doppio elemento adatto agli ambienti molto polverosi.

Alternatore luce 180 Watt. Avviamento elettrico.

Powertech Distribuzione Motore benzina - XP 200 L - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero verticale.

Versione rasaerba con freno lama, albero d.22.2 x 80 mm.

Potenza massima 3,5 Kw e cilindrata di 196 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco.

Disponibile con avviamento autoavvolgente.

2.jpg
Powertech Distribuzione Motore benzina - XP 200 S - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero verticale.

Versione rasaerba con freno lama, albero d.22.2 x 62mm.

Potenza massima 3,5 Kw e cilindrata di 196 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco.

Disponibile con avviamento autoavvolgente.

Powertech Distribuzione Motore benzina - XP 200 VP - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero verticale.

Versione motozappa senza freno lama, VOLANO PESANTE.

Potenza massima 3,5 Kw e cilindrata di 196 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco.

Disponibile con avviamento autoavvolgente.

2.jpg
Powertech Distribuzione Motore benzina - XP 380 E - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero verticale.

Versione trattorino rasaerba.

Potenza massima 8.5 Kw e cilindrata di 382 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata, lubrificazione a sbattimento, filtro aria a secco.

Disponibile con avviamento elettrico e pompa di alimentazione a depressione.

2.jpg
Powertech Distribuzione Motore benzina - XP 440 E - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero verticale.

Versione trattorino rasaerba.

Potenza massima 9.5 Kw e cilindrata di 439 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata, lubrificazione a sbattimento, filtro aria a secco.

Disponibile con avviamento elettrico e pompa di alimentazione a depressione.

2.jpg
Powertech Distribuzione Motore benzina - XP 550 E - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con albero verticale.

Versione trattorino rasaerba.

Potenza massima 11.5 Kw e cilindrata di 547 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria forzata, lubrificazione a sbattimento, filtro aria a secco.

Disponibile con avviamento elettrico e pompa di alimentazione a depressione.

2.jpg
Powertech Distribuzione Motore benzina - YE 200 C PTO - EURO V

Motore a benzina monocilindrico 4 tempi con presa di forza su albero a camme.

Rotazione sinistra lato volano.

Si presta ad essere applicato su minidumper in sostituzione dei motori YANMAR - MITSUBISHI. 

Potenza massima 4.8 Kw e cilindrata di 196 cc. Valvole in testa (OHV).

Raffreddamento ad aria. Lubrificazione a sbattimento. Filtro aria a secco.

Disponibile con avviamento autoavvolgente. 

2.jpg